Arredamento sobrio e raffinato che non rinuncia ad essere di classe, marmi, specchi, cristalli dove spicca naturalmente il banco nel quale viene esposta la pasticceria: oltre otto metri di golosità sono a disposizione dei buongustai più esigenti!!! E merita un discorso a parte proprio il banco del bar, che con la geometria netta delle sue linee e l'uso di marmi rosa e neri alternati a legni laccati ottiene un effetto moderno e chic allo stesso tempo.

Bancone        Banco paste

La stessa ricerca di scansioni geometriche per suddividere gli spazi si ritrova nella porta d'ingresso e nelle vetrine, dove il legno impiegato è bianco e l'effetto è luminoso.

Per chi vuole consumare paste, caffé, e così via, ci sono tavoli dal design semplice e ricercato ad un tempo; ma la grossa novità è la saletta da tè, spaziosa e luminosa, che complessivamente porta a più di 30 i posti a sedere, luogo ideale per una colazione, una merenda o un aperitivo in tutta tranquillità, o anche per piccoli rinfreschi.

Saletta        Tavolini

Insomma ogni particolare è stato scelto per rendere sempre più accogliente la Pasticceria Fontana, ma qualcosa è rimasto immutato: la competenza, la bravura di sempre, e il desiderio di venire incontro alle esigenze della clientela. Una tradizione, questa, alla quale i signori Fontana non verranno mai meno!